top of page
15/03/2018 - 21:45 - REDAZIONE

BUONA SGAMBATA CON IL SAN MARCO AVENZA

Nel pomeriggio la Massese ha superato in amichevole il San Marco Avenza con il risultato di 1-5. Si è trattato di un buon allenamento con la formazione di oltrefoce che milita nel campionato di eccellenza.

Il test, disputato sul sintetico, e terminato al 25' della ripresa a causa della pioggia battente, è servito a mister Magrini per verificare le condizioni del gruppo, dopo la sosta dovuta al torneo di Viareggio, in vista dell'impegnativo match di domenica prossima ad Albissola al cospetto di una formazione in gran spolvero, autentica sorpresa di questa stagione.

Per le zebre, sono andati a segno subito Amico e Benedetti, poi è stato il turno di Lombardi ed infine Scalini e Gioè, da poco entrato ed ancora in condizioni precarie tant'è che il suo impiego in terra ligure è, al momento, in forte dubbio.

Non ha preso parte alla amichevole Remorini, influenzato.

Al termine, abbiamo raccolto le impressioni di Lombardi e di mister Magrini. Il fantasista crede ancora possibile il salto di categoria da centrare attraverso la vittoria dei play off ed il ripescaggio. Ci ha rappresentato che tutto il gruppo e determinato per centrare questo obiettivo ed è certo che la squadra saprà disputare un finale di stagione importante. Sulla stessa linea di pensiero anche il tecnico, concentrato sulla prossima sfida e sulla necessità di tornare da Albissola con l'intera posta in palio.

bottom of page